Come raggiungerci
In autostrada
Da Napoli o da Nord, Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, uscita Castellammare di Stabia, Strada Statale 145 per Sorrento e quindi indicazioni per Positano (Strada Statale 163).
Da Salerno e da sud, Autostrada A3 Salerno-Pompei-Napoli, uscita Vietri sul Mare e proseguimento sulla Strada Statale 163 fino a Positano.
In autobus, una volta a Positano, è necessario fermarsi in zona “Sponda” seguendo la direzione che conduce verso la spiaggia, raggiungendo così l’hotel in zona priva da traffico automobilistico.
Se si guida, è possibile lasciare l’auto in uno dei parcheggi a pagamento nelle vicinanze dell’hotel e camminare per circa 200 mt. in direzione spiaggia.
Un servizio di trasporto bagagli affidabile (non gestito dall’ hotel e a pagamento) è disponibile su richiesta presso l’hotel o il parcheggio.
Invece, arrivando a Positano in aliscafo o in traghetto, sarà possibile vedere l’hotel sulla destra, 5 minuti a piedi dal punto di attracco.
Con tutti i diversi mezzi di trasporto che dovrete prendere e le varie connessioni che avrete bisogno di fare, raggiungere la Positano e la Costiera Amalfitana può essere abbastanza complicato!
Per questo motivo un taxi privato (a pagamento e su richiesta se si desidera) è la soluzione più interessante per un trasferimento facile e rapido dall’aeroporto/stazione all’hotel Buca di Bacco. Tanto più se si considera che, se ci sono quattro o più persone che viaggiano insieme, il costo di un trasferimento privato sarà solo leggermente superiore rispetto a quello di viaggiare con i mezzi pubblici.
Aprile-Ottobre
Positano Tassa di soggiorno
Vi informiamo che il Comune di Positano ha introdotto la tassa di soggiorno a partire dal 1° Aprile 2018.
Questa tassa verrà corrisposta direttamente in hotel e prevede quanto segue.
Termini e Condizioni
- €4.00 A PERSONA, PER NOTTE;
- È dovuta per l’intero soggiorno;
- Da pagare al momento della partenza.
Esenzioni
- Ragazzi sotto i 10 anni.